Assemblea cittadina contro il DL “Sicurezza”

Stabilire azioni da mettere in atto per opporsi al DL “Sicurezza”: è questo l’obiettivo dell’assemblea cittadina che si terrà domani, 15 maggio 2025, dalle 18.00 alle 20.00 in piazza della Repubblica.
Il Comitato promotore è composto da un vasto cartello di associazioni, persone comuni e partiti: Onde donneinmovimento; Governo di Lei Caltanissetta; Futura – costruiamo insieme la città; CGIL Caltanissetta; ANPI Sezione Gino Cortese; Sinistra Italiana Circolo Enrichetta Casanova; PD Caltanissetta; Centro Studi Sulfurea; Partito comunista dei lavoratori; Figl* delle stelle lgbtqia+; Collettivo Casa 22; Movimento 5 Stelle e Rete degli Studenti Medi.
Il Comitato è aperto alla partecipazione di tutte e tutti, e lo ha reso noto con una nota a mezzo stampa per divulgare l’iniziativa.