16 Luglio 2024
Attori e comparse

Il chitarrista Rosario Moschitta alla rassegna Open Jazz dello Zo Centro Culture contemporanee

Rosario Moschitta (foto inviata dall’Ufficio stampa dell’evento)

Alle 21.00 di giovedì 11 luglio (domani) a Catania, il chitarrista catanese Rosario Moschitta col suo Electric Guitar Trio salirà sul palcoscenico all’aperto dello Zo Centro Culture Contemporanee (piazzale Rocco Chinnici, 6) per la rassegna estiva Open Jazz.

Il trio (Rosario Moschitta, chitarra; Roberto Fiore basso e Andrea Liotta, batteria) proporrà il live “Ultima Thule e altre storie”. Dall’hard bop al funk, dallo swing al jazz contemporaneo: Moschitta arrangia così il suo amore per l’astronomia e la curiosità per l’Ultima Thule, isola leggendaria citata per la prima volta dall’esploratore greco Pitea e divenuta poi simbolo di una meta irraggiungibile, mito letterario e musicale.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita online su https://dice.fm/event/bblg8o-rosario-moschitta-electric-trio-11th-jul-z-centro-culture-contemporanee-catania-tickets e cenare durante lo spettacolo prenotando al 392/5448183. Per ottenere maggiori informazioni è anche possibile telefonare al numero 095 8168912 da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *