16 Luglio 2024
Attori e comparse

“Laboratorio dei sogni” rende noto che il Consorzio culturale internazionale accoglie nuovi membri

Il gruppo Erasmus (foto inviata dall’associazione “Laboratorio dei sogni”
Il Consorzio culturale internazionale al lavoro.

Buone notizie da Radom (Polonia) dove l’associazione cinematografica e culturale nissena “Laboratorio dei sogni” rappresenta l’Italia per l’Erasmus Plus “Together 2024”, promosso dall’associazione polacca “Filmforum” e patrocinato dall’Unione europea.

Coordinato da Laura Abbaleo, il gruppo in trasferta è costituito interamente da ragazze: Ester Margaret Bonaccorso; Erika Cucinotta; May Gharbi; Rebecca Lucci; Melissa Martino; Morena Medico e Giuliana Mondera.

L’associazione cinematografica e culturale “Laboratorio dei sogni” rappresentata da Fernando Barbieri rende noto che oggi il Consorzio culturale internazionale, del quale anche l’associazione nissena fa parte, ha accolto nuovi membri.

Il Consorzio raggruppa infatti associazioni operanti in Italia e all’estero ed è rappresentato dal presidente Maciej Dominiak e dalla segretaria generale Laura Abbaleo.

I nuovi membri del “The filmforum group consortium” sono le associazioni “Stiftelsen Amandusfestivalen” (Norvegia); “Malta Film Foundation” (Malta); “Malfamé” (Francia) e “F-Network Sp.z” (Polonia). I membri del Consorzio intendono lavorare in partenariato per sviluppare la cooperazione internazionale nel campo della cinematografia, del mercato cinematografico e della formazione nel settore dell’audiovisivo. E in questo settore, l’associazione nissena “Laboratorio dei sogni” è una realtà già affermata da anni, anche per avere organizzato diverse edizioni del “Kalat Nissa Film Festival”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *