Convenzione tra Italia Nostra e Anisa per iniziative culturali

(Foto tratta da internet)

Stipulata una convenzione tra l’associazione nazionale per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale, Italia Nostra, e l’associazione nazionale insegnanti di Storia dell’arte, Anisa. L’obiettivo è lo sviluppo di iniziative comuni di educazione al patrimonio, anche con la realizzazione di corsi di formazione rivolti agli insegnanti per trasmettere contenuti di educazione al patrimonio artistico, culturale e paesaggistico.

I corsi saranno erogati on-line, tramite una piattaforma dedicata, a livello centrale e territoriale e daranno diritto al riconoscimento dei relativi crediti scolastici.

La Convenzione terminerà alla fine dell’anno scolastico 2022/2023.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *