L’associazione radicale e socialista “Loris Fortuna” celebra il 25 aprile

Il logo dell’associazione

Una festa della Liberazione molto partecipata, quella di oggi, visto che sono diverse le iniziative, online e non, organizzate da più parti. Tra tutte, segnaliamo la videoconferenza che si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 18.30, organizzata dall’associazione radicale socialista intitolata a “Loris Fortuna”.

Alla videoconferenza potranno accedere gli iscritti all’associazione attraverso il link seguente, che equivale alla manifestazione del consenso alla registrazione: https://www.google.com/url?q=https://meet.jit.si/AssociazioneRadicaleSocialistaLORISFORTUNA&sa=D&source=calendar&usd=2&usg=AOvVaw0-jluA42RgeVDYxUUlK0WP. Per iscriversi all’associazione basterà invece registrarsi sul sito https://associazionelorisfortuna.onweb.it/it/iscriviti?fbclid=IwAR36ZQYLoCHAOZ1c3KnRW3tm0H8zxZYAty_4ZKj0u_DYy7gIoI5wc9H3Rw4.

L’associazione, fondata dal nisseno Massimo Messina e da Rebecca Volorio e Sonia Tonelli, è intitolata a Loris Fortuna in nome delle sue battaglie politiche in senso radicale e socialista. Alla conferenza di oggi si parlerà di fascismo, antifascismo, guerra e liberazione.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.