Mercoledì, la presentazione del libro di Michele Barile

L’invito all’evento

Mercoledì 23 settembre alle 18,30, nella parrocchia “Immacolata Concezione” della chiesa madre di Santa Caterina Villarmosa, si terrà la presentazione del libro di poesie di Michele Barile, Santa Caterina Villarmosa – Un anno di vita quotidiana.

L’evento è organizzato dalla parrocchia e dall’associazione SiciliAntica e patrocinato dal Comune di Santa Caterina.

Durante i lavori, che si terranno in presenza dell’autore,  prenderanno la parola il presidente di SiciliAntica Vito Giangreco, la poetessa Rosa Di Martino, Vincenzo Milazzo, autore di molte foto presenti nel testo e Sonia Zaccaria, docente di Filosofia e Storia e presidente del Comitato scientifico della rivista “Studi Storici Siciliani”.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *