13 Aprile 2024
Attori e comparse

Oggi a Milena, musica, cibo e teatro

La locandina delle iniziative pomeridiane e serali (foto tratta dalla pagina Facebook del Magazzino culturale Ex oleificio)
Giornata all’insegna della musica e del teatro al Magazzino culturale Ex oleificio ubicato a Milena, al civico 26/B di via Silvio Pellico. L’Ex oleificio festeggia il suo compleanno invitando, nel “paese delle robbe”, artisti da tutta la provincia.
Oggi pomeriggio alle 18.00 i più piccini potranno divertirsi insieme a Mr. Karciofen (Michele Celeste) e al suo spettacolo a cura del Teatro d’essai “La condotta”. Dopo l’apparizione del fantasista magico che si diverte (e ci diverte) con le sue magie strampalate, alle 20.00 sarà la volta di una gustosa spaghettata, alla quale prendere parte ascoltando la musica dal vivo dei Cantina Deja vu.
Alle 22.00, concluderà la serata “Nun sugnu pueta” di Totò Nocera e Simon Albino Francis Cipolla, spettacolo di musica e poesia su Ignazio Buttitta.
In occasione del compleanno dell’Ex oleificio, si sono svolte iniziative e incontri anche nel corso della mattinata, su temi come la valorizzazione delle tradizioni gastronomiche, l’archeologia e la storia di Milena.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *