Il Covid-19 miete un’altra vittima: Caltanissetta perde Salvatore Vancheri

Salvatore Vancheri (foto tratta da Facebook)

È morto di Covid-19, all’età di 63 anni, Salvatore Vancheri, noto imprenditore del caffè e proprietario della Torrefazione Vancheri e del Vancheri Store di via Libertà. Ricoverato mercoledì scorso al Malattie infettive, le sue condizioni si sono aggravate tanto da richiedere il trasferimento in Rianimazione. Ma le cure ricevute sono state vane e Salvatore Vancheri, Totò, non ce l’ha fatta.

Chi lo ha conosciuto sa quanto fosse orgoglioso della sua attività di imprenditore e quanto esternasse questa sua passione anche attraverso i social. Una passione riconosciuta anche da chi molto spesso non era d’accordo con lui. Totò era una voce al servizio degli imprenditori della zona industriale e sperava in un miglioramento delle condizioni economiche della nostra città. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *