La città si racconta ad Etnos: domani è la volta dell’agricoltore Luca Cammarata

Lavorava negli uffici amministrativi di un ospedale e ha deciso di mollare tutto per dedicarsi alla campagna: originario di San Cataldo, Luca Cammarata è oggi agricoltore, allevatore e titolare di un’azienda che produce in biologico. Luca alleva capre, galline e pecore e coltiva grani antichi siciliani come il “Tangarò”, la “Maiorca” e il “Perciasacchi”. Un cambio di rotta che gli ha portato fortuna, visto che da alcuni anni ha avuto in affidamento i terreni ed una masseria tra San Cataldo e Marianopoli, dove coltiva anche un uliveto storico.

Luca Cammarata con la famiglia

Luca Cammarata racconterà la sua esperienza in diretta web streaming dalla pagina Facebook della Cooperativa Etnos, domani alle ore 19.00. Nel corso della puntata ci saranno anche altri ospiti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *