13 Aprile 2024
Attori e comparse

“L’Urlo” del “Sogno di un uomo ridicolo”, domani a San Cataldo

(Foto tratta dal web)
La rassegna drammaturgica “Il sogno di un uomo ridicolo” arriva al suo penultimo spettacolo, che si terrà giovedì 4 aprile (domani) alle 20.30 nel Piccolo Teatro Giancarlo Curto di San Cataldo, ubicato al civico 13 di via Pergusa. “L’Urlo”: questo il titolo dello spettacolo del regista e interprete Giuseppe Sangiorgi, prodotto da Babel, realtà associativa e imprenditoriale che promuove diversi linguaggi, professionalità e progettualità artistiche.
Giuseppe Sangiorgi, che nel corso della sua carriera ha lavorato anche per il cinema e la tv, sarà accompagnato dalle musiche di Damiano D’Amico, primo contrabbasso della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana di Palermo. Giuseppe Sangiorgi e Damiano D’Amico hanno collaborato, qualche anno fa, per portare in scena la rilettura in chiave contemporanea della drammaturgia dello scrittore tedesco Patrick Suskind.
Come di consueto, al termine dello spettacolo, una cena in compagnia degli artisti permetterà di andare più a fondo nella conoscenza del loro repertorio e di riflettere insieme sul senso dello spettacolo visto. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 380 6846869.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *