Roberto Gallà e Lorenzo Ciulla: la nostra quotidianità ai tempi dell’emergenza sanitaria

intervista roberto gallà lorenzo ciulla

Le domande sono del Pasticciere Trotzkista, le risposte e la realizzazione del video di Roberto Gallà e Lorenzo Ciulla, due artisti nisseni eclettici che hanno dato molto alla città, organizzando anche eventi riuscitissimi per la valorizzazione del centro storico.

Le domande sono state formulate prima dell’ingresso del Paese nella Fase 2 ma le risposte sono comunque utili per raccontare un pezzo di quotidianità e fornire punti di vista interessanti sullo scenario attuale. Buona visione!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *