Sport & Arte: progetto PD per lo stadio “Tomaselli”

Lo stadio “Marco Tomaselli” (foto tratta dal web)

Il Covid-19 non spegne la voglia di arte e di sport. Ieri, il responsabile esecutivo del Circolo PD “Libertà” Donato Parla ha presentato un progetto per riqualificare il muro perimetrale dello stadio “Tomaselli”, a Pian Del Lago.

Attraverso “Sport &Arte”, questo il nome del progetto, il PD risponde all’avviso pubblico che l’amministrazione comunale ha diramato in occasione del bilancio partecipativo 2020. Una commissione provvederà a selezionare gli artisti che si occuperanno di allestire il muro con grafiche a tema sportivo e il costo complessivo previsto ammonta a ottomila euro.

«Come Circolo PD “Libertà”» – si legge in un comunicato stampa inviato dal segretario del Circolo, Giancarlo La Rocca – «iniziamo un percorso di proposte concrete che cominciano ad attuare le idee presentate da tempo, che in questo caso riguardano lo sport e la valorizzazione degli artisti locali, contribuendo a riqualificare un’area abbandonata a sé stessa dove la presenza degli impianti sportivi, poco o nulla utilizzati, sembra essere casuale e trascurata».

 

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: ai sensi dell'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948, chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare il direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com
Ogni commento agli articoli sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato.
Non saranno ammessi turpiloqui, flames, comportamenti non decorosi, commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'intero lavoro della Redazione.
Per segnalazioni e refusi potete rivolgervi al direttore di questa testata all'indirizzo email: marcellageraci@hotmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *